Ufficiale, Cesena: Marco Parolo rinnova fino al 2015 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Ufficiale, Cesena: Marco Parolo rinnova fino al 2015

Pubblicato

su

L’Ac Cesena comunica che questa mattina il presidente Igor Campedelli e Marco Parolo hanno formalmente siglato il rinnovo del contratto che legherà  il giocatore all’Ac Cesena fino alla stagione 2015.
“Si tratta di un altro tassello importante per il Cesena – spiega il presidente bianconero Campedelli – ma soprattutto si tratta di una decisione basata sulla reciproca volontà  delle parti di raggiungere questa intesa. Il rinnovo pluriennale è un premio che abbiamo voluto riconoscere a Parolo per la professionalità  e l’abnegazione che ha sempre dimostrato, anche in questi giorni, quando si rincorrevano frenetiche, sul suo nome, le voci di mercato. Parolo, per l’ennesima volta, ha dimostrato grande attaccamento ai colori bianconeri, mettendosi a disposizione di mister Giampaolo con encomiabile spirito di sacrificio ed esprimendo così il suo fermo desiderio di continuare a far parte di questo progetto. Abbiamo accettato volentieri la richiesta di Marco e del suo procuratore Filippo Cavadini, a cui va il nostro ringraziamento per l’approccio professionale e corretto, di adeguare il contratto al valore del giocatore e contestualmente di inserire anche dei bonus legati al rendimento del ragazzo ma anche del collettivo”.
“Questa società  – chiarisce il numero uno bianconero – non tarpa le ali alle legittime aspirazioni dei suoi tesserati. Ma la cessione di Parolo, che riteniamo importante nella formazione di mister Giampaolo, potrà  essere presa in seria considerazione solo nel caso in cui perverranno in società  offerte molto importanti”.

Fonte | Cesenacalcio.it