Ufficiale, Livorno: dall'Inter arriva Siligardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Ufficiale, Livorno: dall’Inter arriva Siligardi

Pubblicato

su

L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver acquistato in comproprietà  dall’Internazionale Fc, le prestazioni sportive del giocatore Luca Siligardi, centrocampista, classe 1988) lo scorso anno in forza al Bologna in serie A.

Appena arrivato a Livorno ad accoglierlo ha trovato l’appulauso di oltre quattromila tifosi amaranto che erano presenti alla presentazione della squadra. Luca Siligardi nativo d Correggio, scuola Inter ed x Bologna si presenta così al pubblico livornese: “Sono molto contento di essere qui a Livorno, sapevo che era una piazza calda e questo pomeriggio della presentazione me lo conferma.” Sulle sue speranze per questa stagione: “Mi auguro di riuscire a dere il meglio delle mie possibilità  e di riuscire a giocare il giusto minutaggio.”

Riguardo al suo ruolo: “Sono un centrocampista, preferisco giocare esterno sula sinistra. Più rivolto alla fase offensiva che a quella difensiva. Devo ancora migliorare in molte cose e qui a Livorno spero di poterlo fare. Ho parlato con mister Novellino ed anche lui mi ha descritto un bell’ambiente.”