Arsenal

Welbeck simula, i tifosi del Milan e i media inglesi lo bersagliano – FOTO

Pubblicato

su

Danny Welbeck non si sta facendo voler bene dai tifosi del Milan e nemmeno dai giornali inglesi: il tuffo della punta dell’Arsenal non è passato inosservato

A prescindere dai discorsi sull’utilità del Var nelle coppe europee, rimane una sacrosanta verità: quello su Danny Welbeck in Arsenal-Milan non può essere giudicato fallo da rigore. La simulazione del calciatore non è passata inosservata, almeno per quanto riguarda quella parte di mondo che non arbitrava ieri sera all’Emirates Stadium. I media inglesi sono notoriamente contrari ai tuffi e alle simulazioni, così come gli appassionati di calcio in Premier League, nonostante la tendenza a accentuare i contatti sia in crescita. «Lezione di tuffi» si legge sui giornali di oggi, tra cui il Mirror o il Daily Express.

Non sono solamente i quotidiani sportivi a prendersela col centravanti dell’Arsenal, la rabbia dei tifosi del Milan è molto alta. Per qualcuno si è andati anche troppo oltre, sul profilo di Instagram dell’inglese sono comparse offese irripetibili e da censurare. Concentriamoci sulla parte sana della rivalità e sugli sfottò, perché su Facebook e soprattutto su Twitter sono nati dei fotomontaggi clamorosi. Alcuni paragonano Welbeck a un tuffatore di professione, altri gli assegnano l’Oscar per la miglior performance. Poi c’è Gary Lineker che lo ribattezza “Danny Fellbeck“, un nome un programma.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.