Montolivo guarda avanti: «Prendiamoci la Champions»

montolivo milan
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Riccardo Montolivo al termine del match perso contro l’Arsenal, che sancisce l’eliminazione del Milan dall’Europa League

Nonostante l’ottima prestazione, il Milan cade 3-1 all’Emirates e viene eliminato dall’ Europa League. Riccardo Montolivo, tornato titolare nel centrocampo rossonero, ha analizzato così la gara con l’Arsenal: «Siamo rammaricati, avevamo affrontato bene la partita. Peccato per quel rigore dopo il nostro 1-0. Nella ripresa abbiamo provato a rimetterla in piedi e abbiamo avuto delle occasioni, ma purtroppo e andata così. Il rammarico maggiore è la partita d’andata, non quella di stasera».

Il centrocampista ha continuato: «Il nostro è un percorso di crescita e queste gare aumentano l’esperienza di una squadra giovane. Volevamo andare avanti, i quattro gol di differenza sono troppi. Ora torniamo a pensare al campionato, siamo riusciti a riaprire la corsa per la Champions League, poi abbiamo la fine di Coppa Italia. Non dobbiamo abbatterci, bisogna andare avanti e lavorare».