Siena, Mezzaroma vuole tutti allo stadio - Calcio News 24
Connect with us

2009

Siena, Mezzaroma vuole tutti allo stadio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Donne, Under 14 e Over 65 allo stadio con 50 centesimi. E’ l’iniziativa che l’A.C. Siena lancia per la partita di domenica con il Bologna. “Voglio uno stadio tutto bianconero “? afferma il Presidente Massimo Mezzaroma -. La società  vuole fare fino in fondo la sua parte nella corsa alla salvezza e questa è una tangibile dimostrazione. I nostri tifosi fin qui sono stati eccezionali, ora speriamo in una presenza ancor più straordinaria nei numeri per spingere la squadra alla conquista dei tre punti. I ragazzi e lo staff tecnico stanno facendo un gran lavoro, aiutiamoli tutti insieme a inseguire il sogno della permanenza in serie A”.
Ed ecco i particolari dell’iniziativa. In occasione di Siena “? Bologna di domenica 21 marzo saranno applicate delle agevolazioni per i tifosi bianconeri. Tutte le donne, gli Over 65 e gli Under 14, potranno acquistare, al costo di âÂ?¬ 0,50, il biglietto nei settori Curva Robur, Curva Beneforti (San Domenico) e Gradinata Paolo De Luca.
Gli appartenenti alle categorie suddette che avessero già  acquistato il tagliando a prezzo intero potranno richiedere, presso la rivendita dove lo stesso è stato emesso, l’annullamento e la successiva riemissione del titolo al prezzo ridotto di âÂ?¬ 0,50.

Fonte: acsiena.it