Tardelli: "Nella Juve persone non adatte al calcio" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Tardelli: “Nella Juve persone non adatte al calcio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Marco Tardelli ci va giù pesante. Intervistato da Sky Sport ha usato parole pesanti come macigni nei confronti della dirigenza bianconera. Chiamato a commentare la stagione della Juve ha detto la sua senza peli sulla lingua: Ã?«Si è parlato tanto di trasparenza e di progetto giovani ma in realtà  è stato fatto poco – ha detto l’ex bianconeroÃ?  – Ci sono persone non proprio adatte al calcio e presuntuose. Hanno creduto di poter capire il calcio in dieci secondi, invece è uno sport difficile. à? tornato Bettega e spero che riesca a rimettere in sesto la situazioneÃ?».

PER RISALIRE – Il prossimo anno dovrà  cambiare qualcosa se si vuole riportare la Juve veramente in alto: Ã?«Ci vorranno gicoatore importanti e un uomo che capisca di mercato, uno come Moggi. Ci vorranno ancora 2-3 anniÃ?».

INTER – Un pensiero anche sull’Inter: Ã?«Faccio i complimenti a Mourinho, perchè ha messo in campo una squadra coraggiosa. L’Inter ha una grossa rosa che non vedo in altre squadre. Però non è bello per un italiano vedere una squadra che supera il turno senza italianiÃ?».

Fonte: tuttosport.com