Sampdoria, Pazzini: "Il mio futuro? Resto qui" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Sampdoria, Pazzini: “Il mio futuro? Resto qui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, era ospite ieri assieme ad Andrea Poli della trasmissione TuttoSamp. L’ex viola ha parlato dell’imminente sfida contro la Juventus che, secondo il Pazzo, non sarà  certo una passeggiata dopo la batosta rimediata a Londra: “Sarà  una partita importante, loro avranno voglia di rifarsi dopo la sconfitta con il Fulham, ma noi avremo la spinta incredibile del nostro pubblico. Sia in casa che fuori l’apporto dei nostri tifosi è sempre fondamentale, ci seguono ovunque e ci sostengono, per questo vogliamo ricambiare la loro fiducia regalandogli una gioia. Torna Cassano? Antonio è un giocatore fondamentale e lo sappiamo tutti, però mi dispiace molto per Nicola Pozzi, è un bravo ragazzo e stava facendo molto bene, ci ha dato una grande mano; spero rientri prestissimo”.

Rispetto alla gara d’andata sono cambiate molte cose. Quella Samp stava vivendo il suo peggior periodo durante la stagione, mentre ora le cose son tornate ad andare per il verso giusto: “All’Olimpico ci sovrastarono dal punto di vista agonistico, domenica dovremo essere più cattivi perchè loro vorranno rifarsi dopo la delusione europea. In fondo siamo sempre lì, nonostante il calo invernale e qualche torto arbitrale di troppo, vogliamo dare tutto fino all’ultima giornata, anche grazie al sostegno dei nostri tifosi che nelle partite in casa ci da un grande vantaggio”.

Infine, una battuta sul possibile approdo al Mondiale con l’Italia: “Spero di meritarmelo -ha concluso Pazzini- voglio andare in Suafrica, prima però voglio vincerle tutte con la Sampdoria”.

L’ultima chiosa è sul futuro del bomber blucerchiato, accostato più volte anche alla stessa Juventus: “Il mio futuro? Qui sto benissimo, lo dico fin dal primo giorno, voglio restare”.