2009
Udinese, Gasparin: “Continuiamo a fare gli stesso errori”
Il Dg Gasparin a fine gara commenta così l’ennesima sconfitta fuori casa dell’Udinese: “Sul 2-2 ci è mancata la convinzione di poter portare a casa la gara. Peccato perchè eravamo partiti bene sia nella manovra che nel fraseggio che nel movimento senza palla. fuori casa non riusciamo proprio ad invertire il trend negativo”.
Poi aggiunge: “Il 2-2 era meritato poi però si sono commessi alcuni dei nostri soliti errori che sono costati la partita. nel calcio ha ragione chi segna e loro hanno fatto due gol più di noi. Se commetti questi errori fai fatica a portare a casa un risultato positivo. Avevo visto loro in difficoltà sul 2-2 e penavo che saremmo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.
Il rigore per loro? “Era netto e anche l’ammonizione, però anche il nostro rigore era netta ma non c’è stato il giallo…”
Ora il cammino dell’Udinese? “In settimana avevamo già alzato i toni: bisogna stare attenti. Col Chievo vale doppio, qualunque sia il risultato delle gare di domani. per noi la gara col Chievo sarà importantissima non fondamentale però”
Fonte: udineseblog.it