Connect with us

2009

Sivigilia: Luis Fabiano out, Oscar Cardozo in

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il presidente del Siviglia, Josè Maria del Nido, sta preparando una vera e propria rivoluzione di mercato in vista della prossima estate. Il club ha reso sotto le aspettative di questa stagione, anche per via di un po’ di appagamento che viene avvertito da qualche giocatore.

Uno di questi pare essere il brasiliano Luis Fabiano, inarrestabile in Confederations Cup, in ombra nel campionato spagnolo, con diversi gol segnati, ma una caterva sbagliati. Del Nido pare essersi accordato col calciatore e l’intenzione è quella di cedere O’Fabuloso dopo i Mondiali di Sudafrica, almeno questo è quanto si apprende dal giornale iberico AS. Al posto del calciatore verdeoro che in passato era stato seguito dal Milan, il nome sul taccuino degli andalusi è quello di Oscar Cardozo, ariete paraguaiano del Benfica che piace anche a Valencia, Espanyol e Siviglia, oltre che ai club di Premier League, tra cui il Manchester City, che spazzerebbe via la concorrenza, almeno economicamente.

In estate a Siviglia ci dovrebbero essere sei arrivi secondo Estadio Deportivo. Marius Stankevicius dovrebbe essere riscattato dalla Sampdoria, mentre sarà  acquistato un nuovo calciatore che possa prendere il posto dell’esperto, e ormai esaurito, Ivica Dragutinovic. Serviranno due uomini a centrocampo, ed uno pare possa essere Moussa Sissoko del Tolosa, ma cosa almeno 15 milioni di euro. In attacco, sempre dalla Francia, potrebbe arrivare, oltre a Cardozo, anche Loic Remy, mentre dall’Olanda il promettente asso del Twente, Bryan Ruiz.

Change privacy settings
×