2009
Palermo, Zamparini: “Cavani? Lo vedrei bene in Inghilterra”
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto telefonicamente durante lo Speciale Calciomercato di Mediaset Premium, ha parlato del mercato rosanero, ed in particolare delle trattative in corso al momento per Clerc e Toloi, ma il patron dei siculi rimanda tutto al d.s. Sabatini: “Non li conosco nemmeno, Sabatini mi parla solo di ruoli, non fa mai nomi con me, perchè sa che poi finiscono su tutti i giornali”.
Parlando invece delle ipotetiche cessioni di Kjaer e Cavani, Zamparini commenta: “Su Kjaer ci sono due club inglesi, ma l’offerta deve essere quella giusta perchè noi a gennaio abbiamo rifiutato un’offerta di 12 milioni di euro proveniente da un club tedesco. Cavani? lo vedrei molto bene in Inghilterra – si legge su reterete24.it -, le sua caratteristiche fisiche si sposano alla grande con la premier league ed anche per questo Manchester City e Tottenham sono su di lui”.
Infine, una battuta sulla situazione di Fabrizio Miccoli: “Aumentargli l’ingaggio? No, prende già il massimo che ci possiamo permettere. Se dovesse ripetere un’altra stagione come quella appena conclusa però, potremmo gratificarlo con dei premi stagionali”