Milan, Allegri: "Abbiamo giocato bene, Aquilani ok" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Milan, Allegri: “Abbiamo giocato bene, Aquilani ok”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Massimiliano Allegri si può dire soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi contro la Juventus nel Trofeo Berlusconi. Il tecnico del Milan ha commentato così tramite il sito ufficiale dei rossoneri la prova della squadra: “Abbiamo giocato tecnicamente una partita importante senza dare riferimenti agli avversari, creando e non concedendo niente. Purtoppo, poi, gli infortuni ci hanno costretto a cambiare, soprattutto come caratteristiche a metà  campo e abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, anche se abbiamo preso un gol quando eravamo in dieci. Vedere giocare la squadra nel primo tempo è stato molto piacevole, perchè abbiamo giocato bene tecnicamente fino agli ultimi 4′ del primo tempo, dove è calata un po’ la tensione. La squadra è stata brava anche nel secondo tempo, però, perchè era in campo con i ragazzi della Primavera, alcuni fuori ruolo, altri che rientravano dopo un mese di assenza e quindi penso che abbia fatto bene”.

Una breve battuta anche sul mercato ed il nome di Alberto Aquilani: “E’ un giocatore con grande qualità , andrebbe a rimpiazzare Pirlo”.

Infine, il punto sugli infortunati: “Boateng ha subito un colpo al polpaccio, Taiwo una mezza distorsione, mentre Flamini lo valuteremo domani mattina”.