Inter: difficile arrivare a Tevez, più probabile Forlan - Calcio News 24
Connect with us

2011

Inter: difficile arrivare a Tevez, più probabile Forlan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Stando a quanto rivela Luca Marchetti per “Sky Sport 24”, l’Inter starebbe lavorando a braccetto con l’entourage di Carlos Tevez (28) per convincere il Manchester City a cedere l’attaccante argentino in prestito con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri. Tuttavia, il City non è convinto dall’operazione, e vorrebbe eventualmente monetizzare dalla cessione di Tevez piuttosto che lasciarlo partire in prestito. Tevez ha manifestato più volte il suo malessere a Manchester e vorrebbe cambiare aria, ma i Citizens non sono del tutto convinti di cedere il sudamericano, soprattutto ad una squadra concorrente in Europa come l’Inter.

L’Inter invece potrebbe investire per acquistare Diego Forlan dall’Atlètico Madrid. L’attaccante uruguagio è disposto ad abbassarsi l’ingaggio per venire a giocare in Italia, nella fattispecie all’Inter. Il club madrileno è disposto a trattarne la cessione dopo l’arrivo di Falcao e Turan in attacco, per poi andare a puntare Osvaldo.

Le altre soluzioni vengono definite dall’esperto di mercato più “mediatiche”, allontanando definitivamente le ipotesi Ezequiel Lavezzi e Mauro Zarate.