2011
Fiorentina, Mencucci: “Estero per Montolivo. Lo sciopero…”
Parlando davanti la sede della Lega Calcio a Milano, l’a. d. della Fiorentina Sandro Mencucci ha parlato di varie questioni di attualità viola.
“Montolivo andrà molto probabilmente all’estero, dove c’è meno crisi, e allora sperimo che portino buone proposte”, le parole di Mencucci per gazzetta.it.
“Lo sciopero dei calciatori? Non scherziamo, sarebbe una cosa assurda. Torniamo seri, giochiamo a calcio e cerchiamo di far divertire i tifosi. Quando sento parlare di sciopero mi viene da pensare solo a chi sciopera perchè non arriva a fine mese – ha poi continuato il dirigente dei toscani, come riprende repubblica.it – . In Lega a volte ci amiamo e a volte ci odiamo, ora è un buon periodo, speriamo che l’accordo si trovi”.