Connettiti con noi

2009

Ag. Balotelli: “Mario deluso per l’esclusione dalla partita di Champions”

Pubblicato

su

Il nuovo agente di Balotelli, Mino Raiola, ha commentato l’esclusione di Balotelli dalla gara col Chelsea. ‘Mario è amareggiato, triste e deluso per non poter giocare una partita così importante’, ma rispetterà  la decisione di Josè Mourinho, per la quale ‘non gli è stata data alcuna spiegazione’, ha detto all’ANSA dopo aver sentito il suo assistito appena saputo della notizie della sua esclusione.

‘Non c’è stato alcuno screzio oggi con Mourinho “? ha continuato Raiola – e Mario non ha un problema fisico che gli impedisca di giocare. E’ andato ad Appiano ad allenarsi e poi gli è stato comunicato che non era tra i convocati’. Aggiuge poi Raiola: ‘Sarebbe molto facile per me dare fuoco a tutto, ma credo che invece si debbano cambiare i toni: nell’interesse del giocatore dobbiamo lavorare per recuperare il rapporto con Mourinho. Mario deve assolutamente rispettare la scelta del tecnico, anche se non è d’accordo’.

Fonte: sportmediaset.it

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.