Atalanta, ag. Guarente: "Richiesto anche all'estero. Cigarini? Vedremo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, ag. Guarente: “Richiesto anche all’estero. Cigarini? Vedremo”

Pubblicato

su

Giovanni Bia, ex calciatore ed ora agente sportivo che annovera tra i suoi assistiti alcuni protagonisti della Serie A, come Tiberio Guarente e Luca Cigarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Tau durante la trasmissione Tempi Supplementari.

Parlando del centrocampista dell’Atalanta, ha lasciato capire che il suo futuro al termine della stagione sarà  lontano da Bergamo: “Guarente è un giocatore importante richiesto da mezza serie A e non solo. Credo che sia difficilissimo che possa rimanere a Bergamo a prescindere dal mantenimento della categoria o meno. La Fiorentina, dopo l’acquisto di Bolatti, si è pentita secondo me. In questo momento la Fiorentina difficilmente potrà  tornare sul giocatore. Vedo più probabile un suo trasferimento all’estero; confermo l’interesse concreto del Siviglia, che già  lo voleva quest’estate”.

In bilico anche la situazione di Luca Cigarini: “Cigarini si è ambientato bene con la città  però, purtroppo, con questo nuovo allenatore ha trovato poco spazio e quindi a giugno vedremo il da farsi. Bologna? Il Bologna adesso è concentrato a perseguire la salvezza ed eventualmente alla programmazione futura; magari qualche idea da parte dei rossoblù, per Cigarini, c’è, ma fino al raggiungimento della salvezza non si potranno muovere concretamente”.