Bari, Stellini: "Se devo giocare con la Juve, sono pronto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Stellini: “Se devo giocare con la Juve, sono pronto”

Pubblicato

su

E’ tranquillo, sereno anche se quest’anno le sue presenze in campo sono state poche. E’ un uomo spogliatoio, un punto di riferimento per giovani e meno giovani. Cristian Stellini, però domenica contro la Juventus potrebbe avere la sua chances Si deve vedere se giocherò, non è ancora certo. Sarà  il mister a decidere. Se dovesse toccare a me, mi farò trovare pronto come sempre, certo che se dovesse succedere sarebbe due su due visto che l’altra partita che ho giocato è stata proprio contro la Juventus. Momenti duri? Certo che ci sono stati ma non perchè discuto le scelte del mister ma perchè è chiaro che un giocatore vorrebbe sempre giocare. Comunque proprio in quei momenti duri i miei compagni mi sono stati molto vicino: il Bari ha davvero un grande gruppo”.

L’argomento poi è passato per la prossima sfida contro la Juventus: “Troveremo una squadra aggressiva che vorrà  a tutti i costi fare risultato. Loro vorranno dimostrare qualcosa ma noi non siamo da meno. Per me e per la squadra non deve essere uno sfizio, perchè queste gare quelle che restano da qui alla fine saranno la fotografia che resterà  per il prossimo anno quindi vogliamo chiudere nei migliori dei modi”.

Il difensore ha da poco terminato il corso da allenatore (patentino base): “E’ stata una bellissima esperienza, è finita da poco ma è stato davvero bello. Abbiamo incontrato bella gente anche ex calciatori con i quali magari ho anche giocato contro. Gli insegnanti sono stati ottimi… ora aspettiamo la “pagella”.

Stellini ha poi parlato di futuro: “Il mio contratto scade a giugno, non so quello che succederà  io so per certo che voglio continuare a giocare, qui sarebbe meglio. Ma devo anche dire che le decisioni non le prendo io dunque staremo a vedere cosa succederà …”

Fonte: asbari.it