Brasile, Pelè: "Poche chance per Ronaldinho" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Brasile, Pelè: “Poche chance per Ronaldinho”

Pubblicato

su

La leggenda del calcio brasiliano, Pelè, intervistato ai microfoni di GloboEsporte, ha ammesso che secondo lui Ronaldinho non ha molte chance di giocare ai prossimi Mondiali in Sudafrica, così come Neymar e Paulo Henrique Ganso, due stelle del Santos esplose in questi ultimi mesi.

Per quanto riguarda i due giovani carioca, O’Rei commenta: “Non credo che Dunga prenderà  in considerazione Neymar, perchè è uscito fuori solamente ora quando il gruppo ormai è consolidato. Per quanto riguarda invece Ganso, credo che la sua sfortuna sia di giocare in una posizione in cui Dunga si ritiene già  coperto”.

Infine, un’analisi anche per la possibile convocazione di Dinho: “Non credo che verrà  convocato. Ronaldinho sta attraversando un buon momento, ma non possiamo dimenticare il suo rendimento mentre Dunga stava formando il gruppo. La squadra si è poi qualificata alla Coppa del Mondo e tutti ora vogliono Ronaldinho. E’ una situazione difficile. La scelta sembra già  presa. Io credo che possa essere utile al gruppo”.

Ultima chiosa sulle possibili vincitrici del Mondiale: “Oltre al Brasile, ci sono Spagna, Inghilterra, Germania, Italia ed Argentina”.