Castellini: "Una bellissima stagione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Castellini: “Una bellissima stagione”

Pubblicato

su

Paolo Castellini guarda avanti, alle prossime sette partite e dice che ora conta “chi sta meglio. Noi proveremo ad insidiare le squadre che sono davanti e toglierci qualche soddisfazione, anche se qualcuna di lolrlo ha valori tecnici più importanti”.

Ci sono possibilità  per l’Europa league?
“Abbiamo degli scontri in casa con avversari che, magari, hanno qualcosina di più dal punto di vista tecnico, però siamo quasi ad aprile, mancano poche partite alla fine e bisogna vedere la condizione fisica di ognuno. Noi ad esempio stiamo bene”.

Un altro punto, un altro passo in avanti…
“Questa è la cosa importante, stiamo dando continuità  ad una serie di risultati positivi. Sono già  sei. Tutto sommato siamo stati bravi a racimolare tanti punti fino ad ora. Ora un avversario alla volta cerchiamo di puntare più in alto possibile e magari insidiare le squadre più avanti, anche se sulla carta hanno qualche chanche in più”.

Interessante dal punto di vista tecnico la coesistenza con Antonelli…
“Luca è un giocatore generoso e con qualità , con il quale si può intesrascambiare e non è difficile coesistere. E’ successo anche a Bari e speriamo di ripetere questa esperienza anche nelle prossime partite”.

Ritornando alla partita, il Parma ad un certo punto sembrava potesse vincere la gara…
“Sì, abbiamo creato occasioni importanti poi, dopo il loro palo forse abbiamo preso un po’ di paura e siamo stati attenti a non subire”.

Parma arbitro di molte situazioni, scudetto, salvezza, Europa… Incontrate un po’ tutti in queste sette partite
“Possiamo giocare con squadre di livello, misurarci con loro e magari toglierci qualche soddisfazione”.

Con il Parma già  salvo cosa significa questo finale di stagione per voi? Che bilancio può trarre?
“Credo che quest’anno si stata una bellissima stagione e anche il periodo di appannamento è servito per fare delle belle prestazioni in questo finale di stagione”.

Fonte: fcparma.com (sito ufficiale)