Catania, Lo Monaco: "Maxi Lopez - Fiorentina? Un affare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Catania, Lo Monaco: “Maxi Lopez – Fiorentina? Un affare”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu l’a. d. del Catania Pietro Lo Monaco ha parlato del probabile passaggio di Maxi Lopez alla Fiorentina.

“Maxi Lopez? Sta bene, è in salute, è un bel toro. Se posso confermare l’interesse della Fiorentina? Ad oggi non posso confermare niente, non so se la Fiorentina abbia di queste necessità . L’ultima volta che ho sentito Corvino è stato un mese fa, quando mi chiese Silvestre in comproprietà . Perchè allora tutte queste voci? Dovete chiederlo a Corvino“, le parole del dirigente degli etnei riprese da TMW.

“L’acquisto di Suazo? Suazo avrà  bisogno di tempo, e Maxi resta il nostro attaccante principe. La sua valutazione? Non mi piace parlare di soldi. Capisco comunque certe voci perchè, a mio avviso, la Fiorentina, dovesse cedere Gilardino e prendere Maxi Lopez farebbe un affare. Ovviamente le mie sono solo considerazioni, dovuti a dati effettivi come l’età  dei due giocatori, il loro ingaggio e il fatto che Maxi è un attaccante che Mihajlovic conosce bene”.