Chievo, per Sardo due giorni di riposo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Chievo, per Sardo due giorni di riposo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Secondo un comunicato apparso sul sito del Chievo, Gennaro Sardo, difensore dei veronesi, starà  a riposo per 2 giorni. Ecco quanto dichiara il sito dei gialloblu:Ã? “La radiografia effettuata da Gennaro Sardo presso l’ospedale di Borgo Trento ha evidenziato una forte contusione nella zona malleolare esterna del piede destro.Ã? Prescritti due giorni di riposo per il difensore gialloblù, in seguito verrà  stabilita la ripresa”.

2009

Sampdoria, Palombo: “Derby alla pari”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Si avvicina sempre di più il derby della Lanterna, in programma per domani sera alle 20.45, e uno degli osservati speciali della stracittadina genovese è sicuramente Angelo Palombo.
Il regista della Sampdoria, intervistato da “La Gazzetta Dello Sport”, parla della sfida di domani sera manifestando rispetto per gli avversari: “L’anno scorso è stata dura, tra infortuni, partite a non finire e pochi giocatori a disposizione – ha detto Palombo – . Forse, per la prima volta, era sembrato che noi fossimo un gradino al di sotto dei cugini nel derby. Loro, quest’anno, sono orfani di Milito e Motta ma, comunque, il loro cammino in campionato, dimostra che hanno mantenuto valori eccellenti. Mai come questa volta partiamo alla pari. Alla fine vincerà  chi avrà  più voglia e cattiveria agonistica.”

Continua a leggere

2009

Allegri: “Bologna ottima squadra, serve grinta”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Massimiliano Allegri, tecnico del Cagliari, vede nella trasferta di Bologna un impegno importante e difficile. Queste le parole dell’allenatore rossoblù:Ã? “Gara difficile. Il Bologna è un’ottima squadra, e ha costruito in casa la sua salvezza, l’anno scorso. Ci vorranno come al solito grinta, determinazione. Turn-over? Per le nostre caratteristiche, è meglio che giochino gli elementi che vedo più in condizione. Più giochiamo, più miglioriamo”. Allegri non ha ancora deciso l’attacco per la trasferta bolognese, in ballo c’è anche Larrivey che, a dire del tecnico,Ã? “ha le stesse possibilità  degli altri”.

Continua a leggere