City: Lavezzi, Aguero o Neymar il dopo-Tevez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

City: Lavezzi, Aguero o Neymar il dopo-Tevez

Pubblicato

su

Il Manchester City ha accettato la richiesta di trasferimento fatta da Carlos Tevez, ma il prezzo per il cartellino del giocatore è di 50 milioni di sterline. Chi lo vorrà  comprare dovrà  accontentare le richieste del club allenato da Roberto Mancini, che intanto avrebbe individuato un trio di nomi che potrebbero prendere il posto dell’argentino. Il “tridente” sarebbe formato da Neymar, Ezequiel Lavezzi e Sergio Aguero, tre calciatori che al momento piacciono a mezza Europa.

Stando a quanto riporta il “Sunday People”, Mancini ha incaricato Attilio Lombardo per capire quale di questi giocatori farebbe più al caso dei “Citizens”, che non intendono badare a spese e sono disposti a pagare la clausola nel contratto di Neymar. Al Santos potrebbe essere girato il brasiliano Jo, che in Inghilterra non trova spazio. Per Aguero c’è da battere la concorrenza della Juventus e servono i soldi per la clausola rescissoria inserita nel contratto, così come per Lavezzi.

Mancini aveva messo gli occhi anche sul talento dell’Internacional de Porto Alegre, Leandro Damiao, ma per lui il club chiede 12 milioni di euro e c’è già  il Tottenham in prima fila.