Conferenza stampa Kaio Jorge: «Juventus un sogno. Su Ronaldo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Kaio Jorge: «Juventus un sogno. Su Ronaldo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Kaio Jorge si racconta nella conferenza stampa di presentazione: le parole del nuovo attaccante della Juventus – VIDEO

Kaio Jorge, nuovo attaccante della Juventus, si è presentato in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni raccolte da juventusnews24.com.

LASCIARE SUBITO IL SANTOS – «Il Santos è il club che mi ha fatto crescere, non potevo dimenticarmene in una sua situazione così difficile. C’è stato un buon senso comune nell’accordo tra i due club».

CHE TIPO DI GIOCATORE E’ – «Sono un giocatore molto mobile, ho una grande facilità nei passaggi fuori e centro area. Mi connetto bene con i miei compagni, sono qui per fare del mio meglio».

ATTACCANTE DELLA JUVE A CUI SI ISPIRA – «Diciamo che la Juve è sempre stato un sogno, Ronaldo un’ispirazione. E’ un grandissimo giocatore, sarò vicino a lui ogni giorni e spero di imparare tanto».

RONALDO – «È da un po’ di tempo che sono con Ronaldo, mi ha aiutato. È una persona fantastica, dentro e fuori. Sono contentissimo di essere al suo fianco alla Juve. Non mi ha detto niente del suo futuro, spero che rimanga ma io sono concentrato su di me».

OBIETTIVI – «Voglio ambientarmi in questi primissimi giorni. Qui a Torino ho visto una cosa: c’è una parte molto tecnica, tanta preparazione e lavoro dietro. Tutto andrà per il meglio».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE QUI

Facebook

video