Daily Star: "Sneijder snobba il Manchester City" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Daily Star: “Sneijder snobba il Manchester City”

Pubblicato

su

Niente Manchester City per Wesley Sneijder. Se l’olandese dovesse lasciare l’Italia per andare in Premier League sarebbe solamente per lo United. E’ questo quanto afferma oggi il “Sunday Star” in merito alla possibilità  di vedere l’ex Real Madrid alla corte di Roberto Mancini all’interno di una trattativa che vedrebbe Carlos Tevez in nerazzurro come contropartita.

Si parla infatti di un incontro segreto tenutosi la scorsa settimana dove era stato fatto il nome di Sneijder come soluzione per avviare lo scambio con Tevez, ma il City ha abbandonato la pista quando l’agente dell’oranje ha fatto capire che non intende ridursi l’ingaggio (attualmente di 250.000 sterline a settimana, ndr).

Inoltre, il medesimo giornale parla anche della possibilità  di vedere Carlos Tevez in Italia con la maglia dell’Inter e, una fonte vicina al club milanese, avrebbe fatto capire che se il prezzo dovesse scendere dai 50 milioni di sterline attuali a 40-45, l’affare si potrebbe anche fare prima che chiuda il mercato di Agosto.