Europa Leauge: la Juve si inguaia, 2-1 per il Fulham e Cannavaro espulso! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Europa Leauge: la Juve si inguaia, 2-1 per il Fulham e Cannavaro espulso!

Pubblicato

su

Un primo tempo complicato per la Juventus che chiude sull’2-1 e con l’uomo in meno in uno stadio in galvanizzato dal punteggio.

Eppure la partita sembra avviarsi nella maniera giusta, con un gol di Trezeguet al 2′: il francese stacca su un cross di Salihamidzic dalla destra, ma manca l’appuntamento con la sfera, la palla arriva a Diego e, dopo un rimpallo, la palla torna a Trezegol che non sbaglia ed infila Schwarzer.

Passano però 7′ ed arriva il pareggio del Fulham, con i tifosi bianconeri che ripensano a Siena. Il gol lo sigla Zamora, il quale riceve un cross dalla sinistra e sfrutta un disastro di Cannavaro per battere Chimenti da distanza ravvicinata.

Venti minuti dopo Fabio Cannavaro finisce nel peggiore dei modi questa sua partita, ottenendo un rosso diretto per un brutto intervento su Zamora. Sulla seguente punizione dal limite la Juve rischia di subire il secondo gol con Zamora che impegna Chimenti, ma l’esperto portiere è attento e para bene, così come due minuti più tardi.

Al 38′ batte una punizione Davies, che colpisce la traversa, Zamora si avventa sul rimpallo, ma non riesce a centrare lo specchio, ed un minuto più tardi Etuhu prende il palo. Il gol è nell’aria e la beffa si completa al 41′ con Zamora che lavora un pallone splendido per Gera che batte Chimenti e porta i suoi sul 2-1.