Fiorentina, Andrea Della Valle: "Uniti, crediamo nel progetto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Andrea Della Valle: “Uniti, crediamo nel progetto”

Pubblicato

su

L’ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, presente quest’oggi a Firenze per incoraggiare la squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Viola Gol in onda su Radio Fiesole per parlare di questa sua visita in riva all’Arno e degli obiettivi da qui a fine stagione della squadra.

In particolare, il fratello minore della famiglia Della Valle ha parlato in parte della situazione di Cesare Prandelli, il cui futuro rimane ancora in bilico: “Con Prandelli riparleremo a fine campionato, ancora non è fissata una data per l’incontro. Non ci sarà  alcun ridimensionamento del progetto e faremo una squadra forte come sempre anche anno prossimo, ma di mercato non parliamo fino a maggio. Tuttavia, l’ambiente deve stare tranquillo, la famiglia Della Valle non fa passi indietro. La squadra allestita rimarrà  competitiva e mi auguro di poter trattenere tutti. Posso dire che è difficile immaginare una Fiorentina senza Prandelli e Corvino. Assieme tracceremo il percorso per il futuro. Abbiamo ancora entusiasmo, siamo tutti uniti. A fine stagione imposteremo il futuro. La città  ci ha dimostrato tanto affetto in questi anni.”

Sulla stagione in corso, Della Valle commenta: “Ancora non ci dormo per la semifinale di Champions tra Lione e Bayern. Tuttavia, rimane ancora un filo di speranza per il raggiungimento del quarto posto e dobbiamo avere la cattiveria giusta, senza distrazioni”.

Infine un commento sulla Cittadella Viola: “E’ una fase delicata, ma quest’estate avremo delle risposte. Senza Cittadella rimarranno sempre le prime quattro le favorite ed inarrivabili. Saremmo costretti ad arrancare come negli ultimi cinque anni”.

Ultima battuta riservata alla decisione di suo fratello di lasciare la posizione di Presidente Onorario: “E’ amareggiato per l’atteggiamento di qualcuno”.