Fiorentina: Chevanton o Bergessio in attacco, Munoz in difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina: Chevanton o Bergessio in attacco, Munoz in difesa

Pubblicato

su

Continua la caccia di Pantaleo Corvino per un vice-Gilardino che non costi alla società  viola un sacrificio economico troppo grande, ed ecco che dopo le indiscrezioni di ieri si insiste sulla pista Gonzalo Bergessio (26), argentino del Saint-Etienne che potrebbe arrivare in riva all’Arno in prestito con diritto di riscatto, come afferma La Nazione in edicola quest’oggi. L’alternativa viene rappresentata da Ernesto Chevanton (30), punta uruguagia del Siviglia che Corvino portò a Lecce dal Danubio.

Per il centrocampo proseguono le trattative infinite con l’esterno della Roma, RodrigoÃ? Taddei. Il giocatore non rinnoverà  con il club giallorosso e (grazie allo svincolo) potrà  trasferirsi a Firenze a costo zero. L’unico dubbio nasce dal fatto che la Fiorentina non giocherà  in alcuna competizione europea e questo potrebbe creare qualche intralcio nella trattativa. Altrimenti si punterà  Pepe dell’Udinese, che costerebbe quasi 6 milioni di euro.

Per Ezequiel Munoz, che il d.s. gigliato vuole portare assolutamente a Firenze, il Boca ha fatto sapere alla Fiorentina che intorno ai 6 milioni si può chiudere, ora bisogna trovare l’accordo col mangaer del giocatore.