Genoa, Bocchetti: "Io al Napoli? Non ne so nulla" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa, Bocchetti: “Io al Napoli? Non ne so nulla”

Pubblicato

su

Il difensore del Genoa, Salvatore Bocchetti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di ilsussidiario.net, dove il calciatore rossoblù si è diviso tra il suo futuro col grifone ed il Mondiale in Sudafrica.

Il calciatore di origini partenopee è in crescita cosante ed in questa stagione ha raggiunto anche la prima rete in Serie A e come Domenico Criscito spera in una chiamata ai Mondiali: “Ci teniamo entrambi alla chiamata di Mister Lippi, perchè è il sogno di ogni calciatore italiano. Ogni tanto parliamo di questo ma siamo concentrati sul campionato del Genoa perchè solo attraverso buone prestazioni con la maglia del nostro club che si può arrivare in Nazionale”.

Per quanto riguarda il futuro, Bocchetti preferisce non scoprire le carte e smorza i toni su un possibile interesse del Napoli: “Non so nulla e non so neanche se è vero questo interessamento, io penso solo a fare bene con il Genoa perchè mancano ancora tre partite e poi ho ancora tre anni di contratto. Saranno eventualmente le due società  a parlare di questo argomento”, ha detto a ilsussidiario.net.