Genoa: per Palladino e Criscito sogno Mondiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa: per Palladino e Criscito sogno Mondiale

Pubblicato

su

La lista dei convocati di Marcello Lippi ancora non è stata chiusa e c’è ancora chi spera di poter andare a giocare i Mondiali in Sudafrica. In particolare Sky Sport 24 ha intervistato due protagonisti della stagione del Genoa, Raffaele Palladino e Domenico Criscito, in lizza ancora per una maglia azzurra quest’estate.

Il difensore si divide tra campionato e Nazionale ed ammette: “Europa? Ci crediamo tanto dopo aver vinto a Parma ora abbiamo quattro gare difficili ma cercheremo di dare il massimo. Noi non molliamo, è la nostra mentalità . La nazionale? Gli scongiuri li faccio fino alla fine, non si sa mai. Io comunque do sempre il massimo”.

L’ala invece va subito al sodo: “Alla nazionale voglio crederci, sono un ragazzo ambizioso. Lippi ha sempre fatto le scelte giuste e io sono sereno e tranquillo perchè sto facendo bene. Di sicuro non è un assillo ma un mio obiettivo. L’Europa col Genoa? Io ci credo -aggiunge l’esterno napoletano – e anche gli altri. Lo abbiamo dimostrato andando a vincere a Parma domenica scorsa in trasferta. Abbiamo le giuste motivazioni, non dimentichiamo che comunque è pur sempre un’avventura europea e sarebbe un’annata fantastica arrivarci”.