Genoa, Preziosi ammette: "Kuranyi? Mi piace molto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa, Preziosi ammette: “Kuranyi? Mi piace molto”

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervistato ai microfoni di Gradinata Nord, ha ammesso l’interessamento nei confronti dell’attaccante dello Schalke 04, Kevin Kuranyi: “Kuranyi? Lo conosco molto bene, è un giocatore di alta fascia che ricorda Drogba: è un giocatore che mi piace molto, da qui a dire che lo acquisteremo è ancora presto: non è un’operazione semplice per tanti motivi ma ribadisco che si tratta di un grandissimoÃ? attaccante. Ã? Il nostro obiettivo è avere due attaccanti di alto livello.”

Confermata quindi l’indiscrezione, Preziosi ha delineato gli obiettivi per questo finale di stagione: “Arrivare in Europa? Abbiamo due partite, ilÃ? Livorno e il derby. Dobbiamo assolutamente vincere con la squadra toscana, poi vedremo nel derby che è una partita dove le motivazioni sono automatiche: se facessimo sei punti sarebbe molto importante e poi vedremo cosa faranno le altre suadre nelle prossime due gare”.

Infine, una chiosa per commentare gli infortuni che hanno costellato la stagoine genoana: “E’ stato un anno particolare da questo punto di vista, ma nonostante questo abbiamo una classifica serena: i ragazzi e il mister sono riusciti a sopperire agli infortuni con il gioco.Ã?  La struttura che stiamo pensando, guarda al futuro e che possa durare nel tempo: ci sarà  anche una foresteria, oltre naturalmente ai campi di allenamento”.