Inter, infortunio per Viviano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, infortunio per Viviano

Pubblicato

su

APPIANO GENTILE – Si è conclusa da pochi minuti la seduta di allenamento pomeridiano dell’Inter, scesa in campo sotto lo sguardo di più di 3.000 tifosi, che hanno seguito il lavoro della squadra di Gian Piero Gasperini dalla tribuna centrale del c.s. “Angelo Moratti”.

Per i nerazzurri, dopo il riscaldamento, lavoro sul possesso palla sotto forma di torelli, partitella con le sponde e partitella finale 11 contro 11 a campo ridotto.

Hanno svolto un lavoro differenziato, secondo le esigenze individuali, Denis� Alibec, Francesco� Bardi, Daniel� Bessa,Jonathan, Thiago� Motta, Nelson� Rivas, Davide� Santon.
Per Ivan� Cordoba, prima uscita sul campo, dove a svolto una seduta di lavoro differenziato sulla sabbia
EmilianoÃ? Viviano, infortunatosi al ginocchio sinistro durante l’allenamento, sarà  sottoposto ai controlli strumentali necessari dallo staff medico nerazzurro.

Nella mattinata di domani, domenica 24 luglio, i nerazzurri convocatiÃ? (l’elenco sarà  pubblicato su www.inter.it nelle prossime ore) partiranno alla volta di Bochum, dove alle ore 18 è in programma l’amichevole contro il Galatasaray al“Rewirpower Stadion”.

Fonte | Inter.it