Inter, Paolillo: "Pandev aiuterà  il Napoli, Lavezzi non arriva" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Paolillo: “Pandev aiuterà  il Napoli, Lavezzi non arriva”

Pubblicato

su

Intervistato per Radio CRC, l’a. d. dell’Inter Ernesto Paolillo ha parlato della cessione in prestito dell’attaccante Pandev al Napoli.

“Pandev darà  un contributo estremamente positivo, è un ragazzo serissimo ed un gran lavoratore. Posso aggiungere che l’arrivo di Goran al Napoli non significa affatto che arriverà  Lavezzi a Milano: anzi, sarebbe stata un’operazione già  conclusa. Siamo soddisfatti di concludere affari con il Napoli, perchè i rapporti con le società  sono davvero ottimi. C’è grande simpatia e stima tra i dirigenti dell’Inter e quelli del Napoli e tra gli stessi presidenti come ha chiarito anche De Laurentiis”, le parole di Paolillo riprese da tuttonapoli.net.

“Sciopero? Posso solo dire che mi dispiace di questa situazione, si è arrivati a questi problemi perchè la situazione andava gestita diversamente. Ora, abbiamo bisogno solo di calcio giocato e non più di calcio parlato. Il campionato sarà  molto combattuto, il Napoli parte tra le grandissime, per lottare allo scudetto, con Milan, Inter, Juventus e Lazio. Sarà  una stagione molto equilibrata, con molte squadre che potranno competere fino alla fine. In Champions, il Napoli ha pescato un girone molto difficile: ma, attenzione a quando ci sono tante squadre importanti, perchè tutte le formazioni si strappano punti tra loro. E, soprattutto, sarà  difficilissimo venire a giocare al San Paolo per tutti”.