Dalla Spagna: il secondo gol di Ronaldo in Juve-Atletico è da annullare
Connettiti con noi

Champions League

Clamoroso dalla Spagna: il secondo gol di Ronaldo in Juve-Atletico è da annullare – VIDEO

Pubblicato

su

In Spagna scoppia la polemica: il secondo gol di Ronaldo in Juve-Atletico è da annullare. Ecco il video che spopola sul web

Nelle ultime ore, in rete, sta circolando un video che ricostruisce la decisione della Uefa di assegnare il secondo gol a Cristiano Ronaldo nella sfida JuveAtletico di martedì scorso. Grandi proteste in Spagna non solo per l’esultanza di CR7 sul terzo gol ma anche sul secondo gol realizzato dal portoghese: secondo il video le immagini della Uefa sarebbero taroccate. Il secondo gol è stato realizzato da Ronaldo nel secondo tempo: Oblak ha parato ma il pallone aveva già varcato la linea e la goal-line technology ha aiutato l’arbitro nella decisione, assegnando il gol.

Secondo il video in questione, ripreso anche dai media spagnoli ci sono tre elementi che costituirebbero la prova provata della decisione sbagliata da parte della Uefa: la linea di porta, il pallone e la posizione del pallone quando viene in contatto con la mano del portiere Oblak. Secondo la ricostruzione, la linea di porta sarebbe più stretta rispetto alle reali dimensioni così come il pallone, più piccolo del 12,4% rispetto alla realtà. Il terzo punto riguarda la mano di Oblak che sarebbe diventata parte della palla al momento del contatto con la sfera. Un errore che quindi falserebbe il risultato della gara di martedì. Questa però lo ripetiamo, è solo una suggestione che circola in rete.

https://www.youtube.com/watch?v=7qFoboPY2Uc