Juventus, Ag. Bonucci e Pasquato: "Decideremo insieme alla società , vero l'interesse dello Zenit" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, Ag. Bonucci e Pasquato: “Decideremo insieme alla società , vero l’interesse dello Zenit”

Pubblicato

su

Davide Torchia, l’agente di Leonardo Bonucci e Cristian Pasquato, parla ai microfoni di Sky Sport della situazione dei suoi assistiti bianconeri. Di seguito la sintesi dell’intervista:

Si parla di uno scambio tra Bonucci e Bruno Alves, quale è la volontà  del giocatore?
“Altre domande? (dice scherzosamente. Ndr) L’interessamento dello Zenit c’e’ stato ma non è stato dato troppo rilievo alla questione perchè le parti sono fisse sulle loro posizioni. Bonucci è stato felice di arrivare alla Juventus ed è felice di restarci, ama questa società  che ha puntato su di lui.
Quest’anno ha giocato molto sia in Campionato che in Nazionale, deve migliorare, però siamo d’accordo con la Juventus in un progetto di crescita.
Nel mercato però non si può mai sapere, per come è.. ”

Bonucci come vive il momento viste le voci?
“Bonucci e in generale i giocatori italiani sotto questo punto di vista sono professionali e responsabili. Sanno che anche le voci fanno parte dell’ambiente. Li alleniamo anche noi sin da giovani a continuare a fare il loro lavoro con amore, passione e entusiasmo. Non sono questi i problemi della vita. Se c’e’ una richiesta un giocatore deve essere felice dell’interessamento e continuare a lavorare. Deve essere la passione la spinta di questo mestiere.”

Quanto a Pasquato, Conte ha richiesto 5 esterni, uno dovrebbe arrivare.. La Juventus ha lasciato intendere qualcosa sul futuro di Pasquato?
“In queste prime partite disputate Pasquato ha lasciato vedere buone cose ed è da sottolineare come importante il fatto che abbia reagito bene a un grande palcoscenico, con grande responsabilità .
La Juventus apprezza il ragazzo, non sì è espressa in una posizione definitiva, staremo a vedere.
Se la società  deciderà  che il ragazzo sarà  meno utilizzato, valuteremo poi.
Alcune opportunità  ci possono essere, ma decideremo insieme alla Juventus.”