Juventus beffata, Allegri: «Siamo stati molto leggeri in fase difensiva»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus beffata, Allegri: «Siamo stati molto leggeri in fase difensiva»

Pubblicato

su

allegri juventus

Allegri nel post partita non si nasconde: «Non esiste giocare in area una palla al 95′, invece abbiamo buttato via 3 punti».

È un Massimiliano Allegri deluso quello che si è presentato nel post partita di Juventus-Parma ai microfoni di “DAZN”. Il tecnico livornese non può essere soddisfatto dal modo in cui i bianconeri si sono fatti rimontare 2 reti quando erano avanti 3-1 nel punteggio. «Siamo stati molto leggeri in fase difensiva, – ha ammesso – è stato clamoroso l’errore sul 2° gol. È stata una partita divertente, però alla fine abbiamo fatto 3-3. Non cambia niente, perché abbiamo un buon vantaggio ma lì bisogna avere più concentrazione, non bisogna dare nulla per scontato».

«Abbiamo fatto 45 minuti molto bene anche in fase difensiva, – ha proseguito nella sua analisi l’allenatore bianconero – siamo rientrati nel secondo tempo e dopo il 2-0 abbiamo abbassato la tensione. Non si può giocare una palla dentro l’area al 92′. Un fallo, una rimessa laterale, anche buttarla in tribuna, perché non è mica vergogna se lo si fa. Invece siamo stati superficiali. Se non giocavamo quella palla in area avremmo vinto la partita, invece abbiamo buttato via 3 punti. Ma in questo momento ci fa bene».

JUVENTUS-PARMA, TOP&FLOP: INDOMABILE GERVINHO, RUGANI COLPEVOLE