Juventus: saltato Prandelli, arriva uno tra Blanc o Benitez - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus: saltato Prandelli, arriva uno tra Blanc o Benitez

Pubblicato

su

L’edizione odierna del Corriere dello Sport cerca di tracciare quella che potrebbe essere la nuova linea guida della Juventus in vista della prossima stagione per quanto riguarda il nuovo tecnico che guiderà  la Vecchia Signora durante il prossimo campionato. Cesare Prandelli resterà , per certo, almeno un’altra stagione in viola, come confermato dallo stesso tecnico tramite un comunicato ufficiale. La Juve però deve risolvere il “problema allenatore” subito e non può stare ad aspettare il tecnico di Orzinuovi, il quale, in caso di addio con i viola, potrebbe finire all’Inter nel caso Mourinho dovesse lasciare la piazza nerazzurra al termine della prossima stagione, con un anno di anticipo rispetto al proprio contratto.

Tornando ai bianconeri, restano così in piedi le piste Rafa Benitez e Laurent Blanc, entrambi legati da contratti importanti ai rispettivi club. L’attuale allenatore del Bordeaux però non vuole parlare di futuro adesso e vuole concentrarsi sul finale di stagione con i Girondini, ma Bettega ha cercato di anticipare i tempi, recandosi a La Gerlande, dove il Bordeaux era impegnato contro il Lione nei quarti di finale di Champions League. Con Benitez invece i contatti sono già  avviati da tempo e molto dipenderà  dall’arrivo o meno al quarto posto in classifica.

Potrebbe anche rimanere Alberto Zaccheroni, come affermato da Bettega, ma ci crediamo poco, mentre le alternative Giampaolo ed Allegri sembrano ormai superate.