Juventus: via Storari piace Sorrentino, Krasic serve?

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus si trova a dare la caccia all’esterno chiesto da Antonio Conte per il suo 4-2-4 canonico, ed il nome in pole pare essere Eljero Elia, ma da Corso Galileo Ferraris fanno sapere che non si chiuderà  per un trasferimento immediato, ma solamente sulla base di prestito con diritto di riscatto, mentre l’Amburgo non pare gradire ed il Galatasaray incombe.

Con Simone Pepe in partenza, è difficile che i bianconeri facciano partire altri calciatori di fascia. Tuttavia, Conte non è stato convinto a pieno da Milos Krasic, arrivato la scorsa estate da Cska Mosca per 15 milioni di euro. Il tecnico ex Siena non è convinto che il serbo possa adattarsi al ruolo che gli viene chiesto, ma probabilmente gli sarà  dato tempo fino a gennaio. Nel frattempo “TuttoSport” segnala un sondaggio da parte del Chelsea, ma non è da escludere un ritorno in Russia, con l’Anzhi sempre in agguato.

Il Chelsea, invece, sembra voler tornare alla carica per Marco Storari, inizialmente inserito nella trattativa per Alex, che però non interessa più. Il portiere ex Milan darebbe maggiori garanzie di Hilario e Turnbull come vice-Cech e, in caso di una sua partenza, si proverà  a bussare alla porta del Chievo per Stefano Sorrentino, il cui passaggio al Palermo è ormai saltato.