Lazio, Kolarov: "Lotito mi ha promesso il Real Madrid" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Lazio, Kolarov: “Lotito mi ha promesso il Real Madrid”

Pubblicato

su

Claudio Lotito dice che 15 milioni di euro sono appena sufficienti per comprare gli scarpini di Aleksandar Kolarov. Ma l’esterno della Lazio, in un’intervista al quotidiano serbo “Sport”, assicuraÃ?  che il presidente della Lazio gli ha promesso di lasciarlo andare al Real Madrid. Ã?«Spero per il meglio – dice Kolarov a proposito della trattativa tra il club iberico e quello biancoceleste -. Recentemente il presidente Lotito mi ha promesso che mi lascerà  andare al Real MadridÃ?».

Kolarov prosegue ricordando come il nuovo tecnico delle merengues Josè Mourinho gli abbia sempre dichiarato la propria stima e abbia tentato di portarlo all’Inter l’anno scorso. Ã?«Questa volta spero che la cosa vada in porto – commenta il giovane giocatore serbo -. Comunque, preferisco non affrontare la questione finchè non si arriverà  a un accordo. Per ora va bene, ma dovranno passare parecchi giorni prima che tutti i pezzi del puzzle vadano al loro postoÃ?».

Kolarov aggiunge poi di essere molto soddisfatto delle sue prestazioni nell’ultima stagione e Ã?«di prepararsi per il momento più solenne della carriera. Il Real è uno dei club più grande del pianeta e indossare quella maglietta è un onore per tutti quelli che si dedicano al calcioÃ?».

Fonte: corrieredellosport.it