Lazio, Lotito: “Nessuno parla di Parma-Roma, è vergognoso”

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Ã?«Tutti parlano di Lazio-Inter, nessuno di Parma-Roma, e questo è vergognosoÃ?»: così il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto infastidito alle domande sulle pressioni dei tifosi biancocelesti affinchè la sua squadra impegnata domenica contro l’Inter non favorisca la corsa scudetto della Roma. Ã?«La vostra tesi – afferma Lotito – parte dal presupposto che la Roma abbia già  vinto. La partita principe è quella di Parma, perchè si gioca prima e, se va in un certo modo, l’Inter potrebbe anche non avere l’obbligo assoluto di vincere contro di noiÃ?».

Ã?«Qualcuno sta montando strumentalmente un’azione nei confronti della Lazio per caricarla di responsabilità  che non ha, perchè la Lazio ha sempre giocato nel rispetto dei ruoli e dei valori dello sport – ha aggiunto Lotito – Io mi preoccuperei più di Parma-Roma, ma nessuno ne parla e si dà  per scontato che il Parma soccombaÃ?». Chi sta montando un’azione contro la Lazio? Ã?«Purtroppo è un interesse mediatico istigato da qualcuno che avrà  delle finalità Ã?», replica Lotito che non si dice nè ottimista nè pessimista per la sfida con l’Inter: Ã?«Mi auguro solo che la Lazio faccia come nell’ultimo scorcio di campionatoÃ?».

Pandev e la macumba. Fra i nerazzurri mancherà  l’infortunato Pandev, che ha lasciato la Lazio a gennaio dopo aver vinto la causa contro il club di Lotito: Ã?«Qual è il problema, mica gli ho fatto una macumbaÃ?», ha risposto con una battuta il presidente biancoceleste.

Ã?«Basta con la cultura del sospetto, il Parma vuole vincere contro la RomaÃ?». Così ha risposto l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi a chi gli ha riportato in Lega calcio le affermazioni del presidente biancazzurro Claudio Lotito secondo il quale la partita da guardare con attenzione è Parma-Roma che si gioca prima, e non Lazio Inter.

Fonte: ilmessaggero.it