Napoli: dopo Pandev uno tra Bocchetti o Ogbonna

© foto www.imagephotoagency.it

La batosta nel Trofeo Gamper subìta dal Napoli contro il Barcellona pare aver convinto De Laurentiis ad intervenire ulteriormente sul mercato. Come si apprende oggi da “La Gazzetta dello Sport”, per affrontare al meglio il girone con Bayern Monaco, Villarreal e Manchester City, il Napoli vorrebbe rinforzare la rosa con almeno un innesto in attacco ed uno in difesa.

Davanti l’identikit porta a Goran Pandev, macedone ormai ai margini dell’Inter, che pare aver dato il suo consenso alla destinazione azzurra. Tuttavia, prima di lasciar partire l’ex Lazio, l’Inter si deve assicurare un sostituto. La formula sarebbe quella del prestito oneroso del macedone per un milione e mezzo di euro, con obbligo di riscatto nel 2012. In alternativa si punta Ramirez.

Si punta poi Angelo Ogbonna in difesa. Il giocatore del Torino è sul taccuino di Bigon da diverso tempo, ed ora i partenopei hanno proposto 5 milioni di euro per la comproprietà . Spunta altrimenti il nome di Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan.