Real Madrid, Kakà  parte o resta? Lui: "Non me ne vado" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Real Madrid, Kakà  parte o resta? Lui: “Non me ne vado”

Pubblicato

su

Marca ieri ha lanciato il sasso: “L’Inter è sulle tracce di Kakà “. Possibile che il trequartista brasiliano torni a Milano per vestire la maglia nerazzurra? Secondo fonti italiane e spagnole, non è da escludere, anche se ci sono altre potenziali piste, inclusa quella che porta al Milan, suo club per sei anni prima del Real Madrid.

L’ex ‘bambino di oro’ del Brasile è chiuso nel club “merengues” dai vari Cristiano Ronaldo, Ozil, Higuain, Benzema e Di Maria, con Josè Mourinho che non ha mai fatto segreto di non puntare sull’ormai 29enne. Stando all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, in Spagna vorrebbero rispedire il calcaitore in Italia e sono disposti ad accettare offerte a partire dai 20 milioni di euro.

Stando a quanto riporta oggi “Sport.es”, a Madrid si sta concretizzando in questi giorni l’idea di offrire Kakà  a diversi club europei e questa settimana sarà  fondamentale per diminuire gli effettivi dell’organico a disposizione di Josè Mourinho. Perez avrebbe dato ordine di non accettare meno di 35 milioni di euro. Vengono suggerite anche le piste Arsenal e Sao Paulo, col club brasiliano che però si potrebbe solamente permettere un prestito oneroso.

Nel frattempo, però, il calciatore ha ribadito la sua volontà  di restare nelle fila dei “blancos”: ” “Il mio progetto è di restare a Madrid e guadagnare la fiducia dell’allenatore”.