Roma: assenti Vucinic e Menez, c’è Totti

© foto www.imagephotoagency.it

Squadra giallorossa che torna a lavoro dopo l’esaltante e fondamentale successo nella gara contro l’Inter. Gli uomini di Ranieri, alla ripresa, preparano il rush finale già  cominciando ad allenarsi in vista della difficile trasferta di Bari.

Una cinquantina i tifosi presenti a Trigoria. Clima sereno e soleggiato.

15,00 La rosa scende sul campo B

Fuori dal centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ è appeso uno striscione con scritto: “Ora dove sono i contestatori? Nascosti come i vigliacconi! Lode a te Rosella Sensi”. Firmato “La Maggioranza silenziosa”

15,30 Consueta fase di riscaldamento con palleggi, appoggi e tecnica individuale. Assenti dal campo Vucinic e Menez. Il resto del gruppo è presente, incluso Capitan Totti.

15,40 Cominciano gli esercizi di circolazione di palla. Per i rossi: Cassetti, Andreolli, Burdisso,Tonetto, De Rossi, Perrotta, Cerci, Taddei, Baptista. Per i verdi: Riise, Mexes, Juan, Motta, Pizarro, Brighi, Totti, Toni.

16,10 Cambiano gli schieramenti per la partitella finale. I verdi ora sono: Doni, Tonetto, Mexes, Juan, Motta, Faty, Pizarro, Brighi, Totti, Toni. Per i verdi in campo: Riise, Andreolli, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Cerci, Taddei, Baptista

Fonte: laroma24.it