Roma: "La finale del fair-play" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Roma: “La finale del fair-play”

Pubblicato

su

La Roma tramite il proprio sito web ufficiale ha emesso un comunicato stampa per cercare di calmare gli animi bollenti in vista della finale di Coppa Italia di domani sera all’Olimpico tra i giallorossi e l’Inter:

“La Ã?  A.S. Roma S.p.A invita il suo straordinario pubblico ad una dimostrazione di grande lealtà  sportiva e di fair play in occasione della finale di domani sera di Coppa Italia, vero culmine di una stagione bellissima e degna della tradizione recente che ha visto giallorossi e neroazzurri sfidarsi in un lungo ed appassionante testa a testa in quasi tutte le stagioni.

Quella di domani seraÃ? sarà  l’undicesima partita di finale tra Roma “? Inter (tra Ã?  gare di Coppe Italia eÃ? di Supercoppa negli ultimi cinque anni), alla quale farà  seguito in agosto l’ennesimo replay di Supercoppa.

In tutte le occasioni Roma e Inter hanno onorato il calcio e lo sport, offrendo intensità , spettacolo e gol.

Questa affascinante sintesi di agonismo e fair play che ha contraddistinto il duello sportivo tra Roma e Inter “? siamo certi si ripeterà  anche domani sera nella tanto attesa finale allo Stadio Olimpico.
L’As Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di tifosi darà  dimostrazione di grande civiltà  e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già  da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee.”