Roma: offerta per Palacio, oggi incontro per Kjaer - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma: offerta per Palacio, oggi incontro per Kjaer

Pubblicato

su

La Roma punta a chiudere entro la fine del mercato gli acquisti di Simon Kjaer e Rodrigo Palacio per poi provare un assalto a centrocampo per uno tra Fernando Gago e Lassana Diarra, entrambi ritenuto cedibili dal Real Madrid, ma solamente a titolo definitivo, mentre i giallorossi spingono per il prestito.

Per l’esterno argentino, Sabatini avrebbe messo sul piatto circa 8,5 milioni di euro, come rivela oggi “Il Messaggero”, ma si può chiudere a 10. L’ex Boca Juniors preme però per andare all’Inter dove c’è l’ex tecnico Gasperini, e col club milanese avrebbe già  un’intesa di massimo sul contratto. Prima dell’arrivo di una punta, però, dovrà  partire Marco Borriello.

Nel frattempo continua il romanzo relativo allo sbarco ufficiale di Simon Kjaer, arrivato a Roma due giorni fa, ma poi riportato in Germania dal Wolfsburg. Ci sarà  un appuntamento oggi alle 11 per sciogliere le ultime riserve. L’ex Palermo dovrebbe arrivare in prestito oneroso di 2 milioni e opzione (non obbligo) per il riscatto l’anno prossimo alla cifra di 7 milioni e mezzo.