Serie A: risultati e marcatori della 34a giornata - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Serie A: risultati e marcatori della 34a giornata

Pubblicato

su

Sono da poco finiti i secondi tempi delle partite in programma quest’oggi alle 15.00 per la 34a giornata di Serie A.

La Roma riesce a mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo all’Olimpico e quindi anche la vetta in classifica, con l’Inter che quindi scivola al secondo posto dopo tantissimo tempo. Dopo un primo tempo disastroso il Milan si risveglia nella ripresa e riesce a recuperare grazie ad una doppieta di Borriello, ma il punto tiene i rossoneri a -3 dall’Inter ed a -4 dalla Roma.

Palermo e Juventus continuano la propria battaglia per il quarto posto in attesa della gara della Sampdoria di questa sera. La formazione di Rossi reagisce bene allo svantaggio iniziale e, grazie anche a Fabrizio Miccoli, che centra il record di gol in campionato, riesce a strappare i tre punti al Chievo, così come la Juventus che vince grazie al gol del gladiatore Chiellini nel primo tempo.

In zona salvezza è importantissimo il successo dell’Udinese a Livorno, con gli amaranto che così sono ormai fuori dai giochi. Bellissima la rimonta del Siena in casa contro il Bari. Dopo il primo tempo terminato sul 2-1 per i pugliesi, la squadra toscana reagisce bene ed ottiene i tre punti grazie al 3-2 finale. Col medesimo risultato la Lazio batte il Bologna al Dall’Ara in rimonta dopo il 2-1 per i felsinei all’andata, ed ora i rossoblù vengono risucchiati nella lotta per la salvezza.

Bologna 2 – 3 Lazio (Guana, Portanova, Mauri, Dias, Rocchi)
Juventus 1 – 0 Cagliari (Chiellini)
Livorno 0 – 2 Udinese (Sanchez, Di Natale)
Milan 2 – 2 Catania (Maxi Lopez, Ricchiuti, Borriello, Borriello)
Palermo 3 – 1 Chievo (De Paula, Pastore, Miccoli rig, Miccoli)
Roma 2 – 1 Atalanta (Vucinic, Cassetti, Tiribocchi)
Siena 3 – 2 Bari (Rivas, Ghezzal, Castillo,Ghezzal, Rosi)