Tardelli: "Nella Juve persone non adatte al calcio" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Tardelli: “Nella Juve persone non adatte al calcio”

Pubblicato

su

Marco Tardelli ci va giù pesante. Intervistato da Sky Sport ha usato parole pesanti come macigni nei confronti della dirigenza bianconera. Chiamato a commentare la stagione della Juve ha detto la sua senza peli sulla lingua: Ã?«Si è parlato tanto di trasparenza e di progetto giovani ma in realtà  è stato fatto poco – ha detto l’ex bianconeroÃ?  – Ci sono persone non proprio adatte al calcio e presuntuose. Hanno creduto di poter capire il calcio in dieci secondi, invece è uno sport difficile. à? tornato Bettega e spero che riesca a rimettere in sesto la situazioneÃ?».

PER RISALIRE – Il prossimo anno dovrà  cambiare qualcosa se si vuole riportare la Juve veramente in alto: Ã?«Ci vorranno gicoatore importanti e un uomo che capisca di mercato, uno come Moggi. Ci vorranno ancora 2-3 anniÃ?».

INTER – Un pensiero anche sull’Inter: Ã?«Faccio i complimenti a Mourinho, perchè ha messo in campo una squadra coraggiosa. L’Inter ha una grossa rosa che non vedo in altre squadre. Però non è bello per un italiano vedere una squadra che supera il turno senza italianiÃ?».

Fonte: tuttosport.com