Torino, Comi: “Ad Ogbonna consiglierei la Roma, ma…”

© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Comi, il d. g. del Torino, ai microfoni di Rete Sport parla della possibile cessione del difensore Ogbonna alla Roma.

“Ogbonna è un ragazzo che sono andato a scovare io personalmente a Roma, vicino il quartiere Casilino, è l’orgoglio del nostro settore giovanile, ma dipenderà  molto dalle offerte che verranno fatte, perchè ci sono molte società  interessate al calciatore, se verrà  venduto, lo dovrà  decidere solo il nostro presidente”, le parole di Comi evidenziate da laroma24.it.

“Lui è un calciatore da grandissima squadra, l’unico che viene convocato in nazionale maggiore nonostante militi in Serie B. Secondo me lui deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, e quindi sta entrando nel pieno della maturità . Roma è una piazza che ama giocare a calcio, e Angelo per stile rientra in quella categoria di giocatori che i tifosi giallorossi apprezzano. Io ho vissuto cinque anni a Roma meravigliosi, se mi dovesse chiedere consigli è normale che gli indicherei la Roma, ma lui ha un procuratore, Giovanni Branchini davvero molto bravo che gli fa un po’ da chioccia”.