Vargas e Kjaer per la nuova Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Vargas e Kjaer per la nuova Juventus

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport in edicola quest’oggi cerca di delinarea le possibili strategie di mercato della Juventus in vista della prossima estate, quando ci saranno 80 milioni di euro a disposizione, più i soldi ricavati dalle cessioni di alcuni pezzi importanti.

Gianluigi Buffon non viene ritenuto incedibile e per un’offerta pari a 20 milioni di euro può partire, con uno tra Hugo Lloris, Diego Lopez, Federico Marchetti e Salvatore Sirigu come possibile sostituto.

Da Palermo potrebbe arrivare anche un difensore da affiancare a Giorgio Chiellini, ossia Simon Kjaer, ma continua a rimanere attuale il nome di Leonardo Bonucci. Per le fasce laterali invece i nomi sono quelli di Rafinha e Juan Manuel Vargas, corteggiato però anche da Inter e Real Madrid.

A centrocampo ci sarà  una mezza rivoluzione, con Sissoko, Poulsen e Camoranesi che potrebbero partire per fare cassa, mentre sarà  acquistato Javier Mascherano per comporre un centrocampo granitico con Felipe Melo. Continuano a piacere come esterno Ibrahim Afellay e Michel Bastos.

In avanti sarà  fatta “tabula rasa”, con Amaurì e Trezeguet che sono destinati a dire addio, mentre arriverà  uno tra Fernando Torres ed Edin Dzeko. Seguiti anche Giampaolo Pazzini e Dirk Kuyt.