Dove vedere Juventus-Torino in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Juventus-Torino in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

pjanic

Juventus-Torino Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’anticipo delle 20:45 della 6ª giornata del campionato di Serie A

L’anticipo serale del sabato di Serie A offre, alla sesta giornata, la prima stracittadina del campionato: quella “della Mole“. Questa sera alle 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, andrà infatti in scena Juventus-Torino, derby da sempre tra i più suggestivi del nostro calcio. La tradizione recente è decisamente favorevole ai bianconeri, anche se i granata hanno interrotto nel 2015 un’egemonia che durava da ben due decenni. Le statistiche si confermano largamente favorevoli alla Vecchia Signora anche e soprattutto se si guarda ai match giocati tra le mura bianconere, come capiterà appunto questa sera: l’ultimo acuto granata in trasferta risale addirittura al 9 aprile 1995, quando a decidere la partita fu una doppietta di Rizzitelli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO SU CALCIONEWS24

Juventus-Torino Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Juventus-Torino in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma all’Allianz Stadium alle ore 20:45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La sfida sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco, infine, la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Juventus-Torino Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver schierato una Juventus decisamente alternativa nel turno infrasettimanale, almeno dalla cintola in giù, Allegri in vista del derby dovrebbe tornare a proporre un undici molto simile a quello ideale, nonostante l’imminente e delicato turno di Champions League. In campo i “soliti quattro” davanti con Cuadrado ancora favorito su Douglas Costa, mentre rientreranno dal 1′ sia Chiellini in difesa che Pjanic in mediana. Mihajlovic, invece, dovrebbe proporre di nuovo Ansaldi a destra al posto di De Silvestri, con la coppia Rincon-Baselli a comporre la mediana dell’ormai consueto 4-2-3-1 e ancora Berenguer sacrificato sulla trequarti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.