Milan, Pioli: «Derby la gara più importante, vogliamo tornare in testa»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Derby la gara più importante, vogliamo tornare in testa»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter: le parole dell’allenatore rossonero

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

IL MOMENTO – «Ho sempre creduto tantissimo nel nostro lavoro, nella forza e l’ambizione di questo club. Abbiamo cominciato un percorso che ci ha dato ottimi risultati e che ci sta dando grandi soddisfazioni. Domani si giocherà un derby che non si vedeva da tanto con le due squadre al vertice».

PREPARAZIONE – «Tatticamente l’abbiamo preparata bene, vedremo domani le situazioni come si adatteranno. I derby precedenti sono stati partite equilibrati, entrambe le squadre hanno una fisionomia ben chiara. La nostra volontà è quella di giocare una partita di alto livello».

IBRA LUKAKU – «Tra Ibra e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra ma rispetto Lukaku che si sta dimostrando un grandissimo giocatore».

DERBY«La partita di domani è la partita più importante perché è quella di domani e perché siamo stati primi in classifica per 20 giornate e vogliamo ritornarci. Non sarà decisiva perché restano ancora 45 a disposizione ma l’abbiamo preparata per l’importanza che ha questa gara».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24