Cristiano Ronaldo non lascerà Torino alla sosta per le nazionali - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Cristiano Ronaldo non lascerà Torino alla sosta per le nazionali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non lascerà Torino nel corso della prossima sosta delle nazionali in programma. La ricostruzione

Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo non lascerà Torino nel corso della prossima sosta delle nazionali in programma dal 21 marzo.

Per ovviare a questo problema, la partita del Portogallo del 24 marzo contro l’Azerbaijan, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, è stata spostata all’Allianz Stadium.

Juventus News

Napoli Juve, chi giocherà in attacco: David o Openda? Ecco la scelta di Spalletti! Sarà lui il titolare per il match del Maradona

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Juventus News

Juventus, Spalletti ritorna a Napoli: dal ‘Maradona’ potrebbe ripartire la rinascita bianconera: le ultime sul big match di domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading